giovedì 15 novembre 2012

ECCO I NOSTRI CANDIDATI.

A seguito degli incontri di Terni, Spello e Città di Castello, abbiamo sentito, dialogato, parlato, discusso, dibattuto sul ciclismo, su quello che c'è da fare su quello che c'è da cambiare.
Abbiamo presentato il programma che è stato valutato, vagliato, emendato. Tutto in amicizia, trasparenza ed a testa alta, con quello spirito che contraddistingue Umbria Ciclistica.
Oggi dopo aver incontrato tanti amici, abbiamo raccolto le disponibilità di chi ha deciso di metterci la faccia. Ecco quindi la lista che presenteremo per partecipare alle elezioni del Comitato Regionale della Federciclismo Umbra.
Un grazie va a coloro che da subito hanno detto ci sto! Ci metto la faccia! Mi impegno! E' troppo facile dibattere, discutere e cavillare sui nomi. Dopo anni ed anni, abbiamo trovato gente, volontari, amici e appassionati di ciclismo che non hanno paura di ritorsioni, minacce, rappresaglie e che invece, ribadiamo a gran voce, a testa alta, e per amore del ciclismo hanno deciso di impegnarsi in questa tornata elettorale.
I nomi vengono dalla base. Nei prossimi giorni vi presenteremo uno ad uno i candidati e le loro competenze in materia.
Per il momento ecco la lista.

candidata alla presidenza del Comitato Regionale FCI
CARMELA BORSINI

candidati alla vice presidenza del Comitato Regionale FCI
ERMINIA (MARINA) MERLI
LUCIANO ONOFRI

candidati al consiglio regionale Comitato Regionale FCI
LUCA BRUFANI
EROS SALVATI

Grazie. Grazie da tutti noi.
Non era facile trovare dei candidati. Ma l'entusiasmo che li ha spinti, ci da la carica.





2 commenti:

  1. Buongiorno
    Sono Vigna Mauro e desidero esprimere il mi appogio personale alle vs. candidature, di cui ho preso visione proprio ieri sera nel mentre si svolgeva l'incontro programmato a Città di Castello con l'attuale presidente della FCI Umbra. Da questo colloquio esce rafforzata la mia convinzione che sia necessaria una svolta. I ciclicsti tutti, direttamente ed attraverso le società di cui fanno parte, devono tornare alla partecipazione diretta delle decisioni che li riguardano, cessando di delegare. Sarà per me un piacere collaborare con Umbria Ciclistica. Un cordiale saluto

    RispondiElimina
  2. Grazie Vigna della tua partecipazione e del tuo contributo.
    Speriamo che quello che stai facendo sia da sprone ed esempio per tutti.

    RispondiElimina